Dopo l’annuncio di Dua Lipa come volto della nuova borsa CHANEL 25 a gennaio, la maison arricchisce ulteriormente la campagna svelando oggi una seconda protagonista: JENNIE. Star del panorama pop internazionale e ambasciatrice CHANEL dal 2017, l’artista coreana porta nella campagna la sua cifra stilistica distintiva e una nuova energia, affiancando Dua Lipa nella celebrazione di un accessorio che incarna movimento, stile e libertà.
“La borsa CHANEL 25 simboleggia la libertà di movimento. Si adatta alle mie diverse situazioni e stili di vita, offrendo flessibilità e comfort, permettendomi al contempo di esprimere la mia unicità in modo originale”, racconta JENNIE.
“È la borsa perfetta da portare con sé ogni giorno, in modo pratico e senza sforzo, ovunque io vada. È così utile, soprattutto nei viaggi e per lavoro.”
Per l’artista, CHANEL è una fonte continua di ispirazione positiva: “CHANEL mi trasmette ispirazione ed energia, come qualcuno che ama davvero la moda.”
Il film della campagna è diretto ancora una volta da Gordon von Steiner, premiato regista già dietro al primo video con Dua Lipa. Girato tra le strade vibranti di Manhattan e un set fotografico, il video fonde l’estetica dei videoclip musicali con un ritmo personale e spontaneo, sulle note della cult song anni ’90 “She Drives Me Crazy” dei Fine Young Cannibals.
“Con questa iconica canzone pop anni ’90, sembra di essere in un mini videoclip che cattura l’energia di New York. Spero che chiunque guardi la campagna provi un senso di libertà ed energia positiva”, aggiunge JENNIE.
Il fotografo David Sims firma gli scatti della campagna, completando la visione con il suo tocco minimalista. La borsa CHANEL 25 rivela tutta la sua modernità, pensata per accompagnare ogni momento della quotidianità con stile, funzionalità e leggerezza. Con trapuntature, catena intrecciata in pelle e tasche multiple, la borsa reinterpreta con disinvoltura i codici iconici della Maison. Portata a spalla o a mano, disponibile in pelle nera, denim o in colori brillanti, la CHANEL 25 si adatta con versatilità a ogni situazione.
Questa campagna, con protagoniste Dua Lipa e JENNIE, è un inno al movimento, alla spontaneità e all’espressione personale. La CHANEL 25 diventa così il simbolo perfetto di una libertà da indossare ogni giorno.