Il 15 marzo è stata inaugurata l’apertura del Jumeirah, l’hotel che si propone come la nuova esperienza di classe dove comfort elevato e cultura mediterranea si fondono per un viaggio all’insegna del benessere.
Esclusività nella valle di Sòller
Il contrasto terra-mare è indubbiamente ciò che conferisce unicità alla struttura, situata in cima alla roccia della valle tra le montagne della Serra de Tramuntana. Le camere incarnano a pieno l’immersione naturale ,offrendo uno scorcio su mare e montagna per mantenere in ogni momento un rapporto diretto con il paesaggio. Nulla è lasciato al caso per far sentire il cliente totalmente libero di immergersi nei vari servizi che l’hotel ha da offrire, come i cinque ristoranti presenti e la suggestiva Tailer Spa coordinata da terapisti esperti.
SULLO SFONDO MAIORCA
Gli ospiti avranno l’opportunità di godere a pieno dei diversi paesaggi ,alcuni fra i quali Patrimonio dell’Unesco che caratterizzano la valle, avendo a disposizione escursioni tra le più disparate da un viaggio in treno per ammirare villaggi meravigliosi nei pressi di Maiorca dove poter incontrare la tradizione culinaria, fino all’ultima novità della stagione che prevede un tour esclusivo a la finca privata di Macià Batle, con tanto di degustazione dei migliori vini d’annata.
BENEVOLENZA DEI SENSI
La cura per i dettagli culmina con un esperienza olfattiva che sarà concessa agli ospiti , direttamente in compagnia del noto profumiere locale Vito Vinci. L’intera linea di prodotti da bagno “Tramuntana Mist” nelle camere dell’albergo, inoltre Vito Vinci metterà a disposizione il suo atelier per condividere i segreti dell’arte della profumeria. La Spa ha scelto di non trascurare nessun aspetto del beauty, mettendo l’attenzione su tutti i particolari, come la scelta di prodotti di lusso per garantire qualità e professionalità, avviando una partnership con Ground Wellbeing . I trattamenti del brand irlandese si concentrano su una cura di sè efficace a ritrovare la propria essenza e benessere.