Le nuove Puma Muse Echo.
Un bagno turco pieno di schiuma con Cara Delevingne e le nuove sneaker di Puma. La top model, influencer e da qualche tempo anche attrice – come ha dichiarato più volte, la recitazione è la sua grande passione – presenta ora le scarpe dall’animo sporty che mixano alla forza delle arti marziali tutta la delicatezza della danza. Flessibili, energiche, perfette per definire i look streetstyle.
Cara Delevingne, ambassador di Puma dal 2016 è la protagonista della campagna Do You. La nuova adv lanciata dal brand del gruppo Kering che, tramite gli scatti della fotografa americana Cass Bird – rappresentata dall’agenzia internazionale Art + Commerce, oltre alle pubblicazioni su GQ, The New York Times Magazine o Rolling Stones, con il suo obiettivo ha immortalato i ritratti di personaggi come Jay-Z, Lily Allen e Andrew Garfield – mira a raggiungere il cuore di tutte le donne del mondo, comunicandole l’incoraggiamento ad avere fiducia in loro stesse. Una filosofia con cui si sposa bene il modello protagonista degli scatti insieme alla Delevingne. Si tratta infatti delle Muse Echo, una scarpa che stimola la performance. Caratterizzata dalla fusione degli universi delle arti marziali e della danza, Puma la propone secondo i canoni della geometria e delle proporzioni oversize. Sulla sneaker compaiono i dettagli metallizzati che imprimono ancor di più un allure futuristico sull’accessorio, ma che allo stesso tempo la rendono femminile.
Realizzata in neoprene con la tomaia intrecciata, risulta una scarpa morbida e leggera dove a completare la silhouette della nuova sneaker ci sono l’intersuola Imeva e l’innovativa suola in gomma divisa e flessibile, rielaborata guardando appunto l’universo del ballo, con il logo Cat stampato sulla linguetta. Il tutto per un modello che veste il piede fino a metà caviglia e disponibile nelle due versioni total black oppure rock ridge, molto simile ad un color sabbia.