Scoprire le nuove collezioni di accessori seduti comodamente in una Mercedes-Benz Classe E? Ci pensa Tommy Hilfiger. Il marchio di PVH Corp. durante la prossima edizione della Milano Fashion Week, lancia in collaborazione con Uber uno speciale progetto per scoprire la capsule Tommy X Gigi Spring 2018.
Le auto di Uber customizzate Tommy Hilfiger e una speciale collezione di occhiali da sole realizzati dall’iconica top model e brand ambassador Gigi Hadid. Un evento unico e coinvolgente che fino al 25 febbraio, invita a prenotare il servizio del trasporto automobilistico privato tramite app e scegliendo – dopo aver impostato il percorso e rimanendo comunque all’interno dei confini milanesi – l’icona UBERTOMMY. In questo modo, oltre ad un giro gratuito a bordo di una delle quattro Mercedes-Benz Classe E, l’azienda dà la possibilità di scoprire in maniera esclusiva la capsule di eyewear Tommy X Gigi.
Prodotta dal celebre Gruppo Safilo, la collezione dedicata alla primavera 2018, rende omaggio alla velocità, richiamando la passione di Tommy Hilfiger per gli sport motoristici e lo stile di vita dinamico di Gigi Hadid. Gli occhiali da sole TH GIGIHADID 4 sono caratterizzati da un frontale piatto in Optyl di ispirazione vintage, reso più attuale dalle lenti colorate e dalle aste in metallo. Il logo Gigi Hadid e l’iconico dettaglio Tommy Hilfiger arricchiscono l’asta sinistra di tutte le varianti cromatiche: frontale nero con aste nere e lenti cosmetiche arancioni; frontale bianco con aste dorate e lenti cosmetiche color ciliegia; frontale nero con aste rutenio e lenti grigie.
Inoltre, gli occhiali Tommy X Gigi verranno presentati durante l’attesissimo show TOMMYNOW, che si terrà il 25 febbraio alle 20 presso MiCo – Milano Congressi in occasione della Milano Fashion Week. Nel corso dell’evento verrà svelata in anteprima mondiale l’intera capsule che si aggiunge alla Hilfiger Collection maschile e femminile.