Karl Lagerfeld scatta la campagna dedicata alla collezione eyewear di Chanel e immortala Adwoa Aboah nei panni dell’iconica Gabrielle.
Con indosso un turbante, la celebre maglieria, poi le perle e ovviamente i nuovi occhiali della stagione, Adwoa Aboah è la protagonista dell’ultima campagna targata Chanel eyewear Primavera Estate 2018 e scattata da Karl Lagerfeld. Il creativo infonde un allure eterno grazie ad immagini in bianco e nero, lasciandosi ispirare da un ritratto dell’irriverente Mademoiselle, fotografata assieme all’amico Serge Lifar.
Al centro della campagna i modelli della collezione SS 18, anticipati già con lo show del prêt-à-porter si arricchiscono della recente versione in oro 18 carati. Una vera sfida tecnica che vede l’intarsiatura attorno alla montatura degli occhiali da sole con 33 perle, ognuna inserita a mano, oppure in versione più sobria, con la perla racchiusa tra le aste degli occhiali. Mutevole e intercambiabile è invece l’ All-in-one. Un paio di occhiali a farfalla con il supporto ottico su cui è possibile collegare una o due clip magnetiche.