Con Fair Play La Martina punta a conquistare un pubblico più giovane, attento al cambiamento e alla modernità.
La Martina svela Fair Play, la nuova capsule collection realizzata con 18 capi ispirati all’heritage del marchio ma dalla moderna versione streetwear. Per l’occasione il brand Made in Italy organizza un grande evento al Cinema Manzoni di Milano, assieme ad una performance live del famoso cantante r&b, Ne-Yo che promuove in Italia il suo nuovo album “Good Man”. Ad ammirare la performance della star internazionale celebrities, sportivi e ospiti d’eccezione come Valentina Ferragni, i campioni Massimo Ambrosini e Filippo Magnini, e tanti altri personaggi di spicco.
Rispetto, lealtà, integrità, nobiltà, coraggio, amicizia: sono tutti i principi in cui La Martina crede e che infonde nella nuova capsule collection presentata con lo speciale evento durante l’ultima Fashion Week. Un totale di 18 capi, nati grazie la reinterpretazione dell’archivio da parte di tre designer del mondo streetwear come Danilo Paura, Jacopo Pozzati e Leonardo Colacicco. Al centro della scena un mix tra estetica urbana e riferimenti sportivi che va al di là delle stagioni e delle etichette di genere. Come spiega Enrico Roselli, Ceo La Martina: “abbiamo tradotto il lifestyle de La Martina in una capsule iconica, portando il brand verso una compiuta maturità stilistica, senza però perdere la capacità di stupire che da sempre è il nostro marchio di fabbrica. Il cambiamento del quale siamo al centro lo definirei un ‘test match’: ce lo giochiamo sul campo, ma sempre in linea con i nostri valori. Proprio per questo, la capsule l’abbiamo ribattezzata FAIR PLAY perché è corretta, ripesca i valori aziendali e li reinterpreta”.