Moose Knuckles, il celebre brand canadese del luxury outwear, collabora con la famosa designer greca Mary Katrantzou per la creazione di un’esclusiva collezione di capispalla femminili ed eleganti, ma dall’animo giocoso e audace.
“Moose Knuckles mi ha permesso di portare femminilità e colore nel mondo dei capispalla tecnici. Abbiamo tradotto gli elementi chiave della stagione in una varietà di cappotti di alta gamma mixati a pattern colorati e damaschi personalizzati”, afferma Mary Katrantzou. Una collezione giocata sull’attrazione degli opposti, opulente, ricca di dettagli e applicazioni che uniscono ricami, metalli e tessuti tecnici, cuoio e damasco floccato di velluto con inserti dall’animo vittoriano e dal movimento artistico Bauhaus e ispirazioni al movimento del puntinismo. cuoio e damasco floccato di velluto.
All’affermazione Katrantzou, seguono le parole di Tu Ly, Design Director di Moose Knuckles: “Grazie alla nostra comune passione per la moda, la collaborazione con Mary è stata estremamente stimolante. Insieme abbiamo completamente trasformato i capispalla Moose Knuckles attraverso l’incredibile lavoro sui tessuti pregiati ed esclusivi pattern personalizzate”.