Da infleuncer a musa, Chiara Ferragni conquista Lancôme.
Chiara Ferragni è un personaggio che rappresenta quella generazione di donne per cui tutto è possibile e per cui i social sono una tela per poter esprimere chi sono e cosa vogliono. Esperta di comunicazione, social media, imprenditrice e Ceo della sua TBS Crew, una delle aziende online tra le più proficue. Viene nominata nel 2017 come “Most Powerful Fashion Influencer” da Forbes. La sua esperienza nei social, combinata al suo talento per la comunicazione e immagine pubblica, divenne oggetto di studio, diventando due volte un case study di Harvard.
Il successo di Chiara l’ha fatta diventare un esempio e un modello da seguire. Sincerità, volontà, felicità, modernità. Sono queste le parole che riecheggiano nella visione e nella vita di Chiara, che è la stessa filosofia che da più di 80 anni accompagna Lancôme che oggi la sceglie come musa per i suoi prodotti.
Come dichiara in una nota la Ferragni: “Sono così felice di questa collaborazione unica con Lancôme. Ho amato il brand sin da quando ero una ragazzina a Cremona. Il profumo, Trésor, è stata la mia fragranza che mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza. Rispetto e condivido i valori e la storia del brand. Il suo ideale di bellezza è un invito alla felicità e alla soddisfazione personale, che è anche il mio mantra. Sono orgogliosa del mio percorso e felice che Lancôme abbia deciso di affidarmi il ruolo di Musa.”