Skip to main content
Nasce “The Photographer’s Edition – Inspired by Mario Testino”, l’edizione limitata firmata L.G.R. di 500 occhiali da sole numerati acquistabile fino a giovedì 8 settembre 2016, in esclusiva sul sito del brand.

La partnership che vede l’unione del mondo dell’ottica e della fotografia è frutto della passione di Luca Gnecchi Ruscone, fondatore di L.G.R, e di Mario Testino entrambi tesi nella continua ricerca e rappresentazione dei momenti intensi ed eterni che la vita offre. Gli occhiali da sole della limited edition hanno lenti di alta qualità in vetro minerale temperato, lo stesso utilizzato per le lenti delle fotocamere, che coniugano equilibrio, eleganza e comfort. Le lenti polarizzate neophan contengono elementi minerali denominati “terre rare” come il neodimio, che filtra selettivamente i colori allo scopo di massimizzare i contrasti e offrire così una visione più nitida delle forme e dei contorni. Il rivestimento interno polarizzato protegge dai dannosi raggi UV, rendendo questi occhiali oggetti indispensabili per chi ama viaggiare. Considerato uno dei più influenti fotografi di moda dei nostri tempi, Mario Testino ispira totalmente il designe della montatura in acetato, di cellulosa bicolore: havana scuro nella parte superiore e nero lucido in quella inferiore. “The Photographer’s Edition – Inspired by Mario Testino” devolverà il 25% dell’importo di ciascun pezzo venduto al MATE – Museo Mario Testino, un centro non-profit con sede a Lima fondato dal fotografo per lo sviluppo e la promozione della cultura e del patrimonio culturale del Perù.

La collaborazione si potrà seguire su Instagram con gli hashtags: #lgrinspiredbymario e #lgrthephotographersedition