In occasione del Salone del Mobile 2018, ma anche in concomitanza con Eurocucina e Salone del Bagno, Twinset presenta un’ inedita linea dedicata alla cura della tavola realizzata in collaborazione con Somma.
“A tavola con Twinset”, il brand aggiunge la linea pensata per il savoire-fair della tavola alle già presenti collezioni dedicate all’home decor. I nuovi complementi sono sviluppati secondo il disegno Mon Amour declinato nella neonata tonalità ecrù che completa la proposta per la casa, a cui si accostano anche i nuovi gift come i preziosi cestini realizzati in spugna e le pochette, più lavette con logo. La collezione sarà presentata il 17 aprile 2018 con uno speciale evento all’interno della boutique meneghina di Via Manzoni 34.
“Il nostro obiettivo è proporre una tavola che vesta il lusso e l’eleganza di Twinset Casa”, afferma Massimo Moltrasio, direttore stile di Somma l’azienda leader nel segmento del tessile definito quiet luxury che, dopo la realizzazione delle precedenti collezioni di accessori e arredi per la casa, intende “completare l’offerta in modo coerente, riprendendo i tratti distintivi, i disegni e le tonalità della maison di moda”.
La decisione di ampliare l’offerta, presentando una casa completamente griffata Twinset arriva in seguito al successo della collezione nata dalla collaborazione tra Twinset e Somma, presentata in anteprima lo scorso anno al Salone del Mobile a Milano e poi nell’edizione invernale Maison et Objet a Parigi.