Borse louboutin

CHRISTIAN LOUBOUTIN: ROCK’N’ROLL VIBES

Non solo scarpe da sogno dall’inconfondibile suola rosso scarlatto. Da tempo Christian Louboutin ricopre di charme anche prodotti beauty e accessori. Imperdibili le borse, grandi da giorno e piccole clutch o pochette da sera. Gioielli da portare a mano che impreziosiscono ogni outfit, avvolgendolo immediatamente di un’allure sparkling.

La nuova collezione di borse Louboutin FW 2016 strizza l’occhio al rock proponendo di versi modelli arricchiti da dettagli strong e piccole borchie scintillanti. Immancabile, ovviamente, l’iconico rosso, che in questo caso colora il gancio della cerniera che ricorda la forma di suola di scarpa e gli interni che intravedendosi ad ogni apertura, lanciano un piccolo e discreto messaggio di seduzione. Tra i must have della prossima stagione Loubiposh, nelle versioni baby nera e mini rosa o animalier. Baby è di medie dimensioni e può contenere tutti gli oggetti essenziali per le donne contemporanee. Si può usare da sola o come inserto chic della borsa da giorno.
Per la sera, quando a servire è solo il minimo indispensabile, la versione mini di Loubiposh rosa o a stampa animalier la farà da padrone. Oggetto destinato a diventare di culto, le più spregiudicate potranno sfoggiarlo anche di giorno, questa volta declinato in versione portafoglio.

Realizzare un magazine come POSH ha qualcosa di meraviglioso. Intanto si ha bisogno di tempo: non tutto deve scorrere veloce, anzi. Inoltre servono l’intensità e una particolare passione per condividere con gli straordinari personaggi che incontriamo momenti unici.