Bvlgari presenta i nuovi zaini della linea Serpenti Forever.
Appeal charmant e animo rock, una versione luxury del pratico zaino che nell’interpretazione del marchio di questo emblema della cultura urban, si arricchisce di colori vibranti, forma audace e dettagli gioiello, ridefinendo il fascino contemporaneo e giovane dell’iconica linea.
Con i nuovi zaini, Bvlgari gioca con la sensualità imprimendo una verve glamour e vivace, con quel tocco di grintosa irriverenza puntando su tinte ispirate alle pietre preziose in una vivace sinfonia arcobaleno. Si va dal rosso corallo al quarzo zefiro, all’eterno bianco e il classico nero, ogni sfumatura rivela una sfaccettatura unica di un’attitudine energetica e cosmopolita. I nuovi accessori must have sono realizzati in nappa capitonné rifiniti con una patta, un sottile richiamo al design della borsa originale.
La chiusura gioiello con la testa di serpente ipnotizzante, realizzata in smalti opachi caratterizza non solo le borse ma anche questa ultima creazione, un dettaglio che ritorna sugli spallacci in pelle di vitello impreziositi da mini teste di serpenti in ottone placcato oro chiaro. Immancabile la sofisticata lavorazione artigianale matelassé che Bvlgari sfrutta per esalta l’eleganza della forma, combinata con un’operazione di trapuntatura a scala esagonale sulla patta, e chevron sul corpo principale.