Ipantaloni più colorati dell’Estate 2019 con una City Performance che coinvolgerà la città di Firenze.
Angelo Cruciani come anteprima della nuova Collezione Spring/Summer 2019 lancia su Pitti, attraverso una City Performance, i pantaloni Pachuco, ispirati ai Boss di quartiere anni quaranta, cinquanta e di origine latino americana.
I Pachucos erano i Chicos American-Mexicani piccoli capi di quartiere, vestivano pantaloni larghi a fondo stretto, catenine lunghe, e cappelli a falda larga.
I Pachucos, realizzati da Angelo Cruciani per la sua label YEZAEL, saranno i protagonisti di una performance fuorisalone al Pitti, dove alcuni ragazzi agli angoli delle strade impersoneranno presenze positive e vivaci, ispirate proprio ai protettori di Zona dell’Epoca.
I Pachuco Pants sono disponibili in tessuto di cotone ingualcibile e in 12 vivacissimi colori con bande laterali a contrasto.Qui l’eleganza e la Pop colture si intrecciano per dare vita a uno stile che mixa la cultura suburbana e l’eleganza sartoriale.
I Pachuco pants sono la preview della Collezione Spring/Summer 2019 che verrà presentata ufficialmente il 4 Ottobre a Città del Mexico.
“lo Street Style è diventato il nuovo punto di riferimento per gli amanti della Moda, sempre più forte la cultura della periferia che rivendica con la sua estetica aggressiva un posto negli armadi del Lusso” dichiara Angelo Cruciani “il mondo dei post millennial non riconosce nell’eleganza un proseguimento della bellezza, dobbiamo prepararci a nuovi imperatori dello stile, che non hanno più attrazione verso la tradizione”.