La nuova meta di TOMMYNOW è Shanghai , dove verranno presentate le collezioni Fall/Winter 2018 e verranno celebrate le icone della nuova stagione attraverso un evento esperienziale in passerella con la formula “See Now, Buy Now”.
Uno show esperienziale che vede la Cina,il 4 settembre palcoscenico preferenziale nell’obiettivo di giungere ad un pubblico ancora più vasto e cosmopolita. celebrando anche l’impegno del marchio a reinventarsi e a focalizzarsi sull’area Asia-Pacifico, che attualmente è il mercato con il più alto potenziale di crescita. L’esclusiva piattaforma globale “See Now, Buy Now” di Tommy Hilfiger continuerà ad evolversi grazie a contenuti digitali innovativi fusi con esperienze di vita reale accessibili sia al pubblico virtuale che a coloro che partecipano all’evento dal vivo. Questo approccio riflette la dedizione di Tommy Hilfiger nel portare TOMMYNOW in nuove città e raggiungere i clienti di tutto il mondo. Dopo le produzioni ad alta potenza di “TOMMYNOW DRIVE” a Milano per la primavera del 2018, “ROCKCIRCUS” presso l’iconica sala concerti della Roundhouse di Londra per l’autunno 2017, “TOMMYLAND” a Los Angeles per la primavera 2017 e “TOMMY PIER” a New York City per il debutto nell’autunno del 2016.
“TOMMYNOW continua a infrangere le regole sulle passerelle spinti dalla passione di introdurre modi innovativi per immergere il maggior numero possibile di consumatori in questo evento a livello globale”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Per l’autunno 2018, il nostro evento si evolverà fino a diventare un’esperienza ancora più grande che celebra le nostre collezioni FW18 e le nostre partnership con diversi testimonial. Dopo le tappe di successo in Nord America e in Europa, non vedo l’ora di svelare la nostra prossima stagione in un nuovo continente”.
La sfilata esperienziale TOMMYNOW dell’autunno 2018 presenterà la prima collezione collaborativa TommyXLewis disegnata da Tommy Hilfiger con il pilota britannico di Formula 1, quattro volte campione del mondo e ambasciatore del brand TOMMY HILFIGER, Lewis Hamilton. In passerella anche altre collezioni, tra cui: HILFIGER COLLECTION per uomo e donna e la capsule collection TOMMY ICONS. L’evento celebrerà le icone di domani nel mondo della moda, dell’arte, della musica e dello spettacolo, la cui determinazione e forza di volontà le spingeranno ad aprire la strada e ad ispirare la prossima generazione di consumatori a livello globale.
Dopo il successo del sell-out delle prime quattro edizioni di TOMMYNOW, l’evento esperienziale Autunno 2018 continuerà a basarsi sul formato “See Now, Buy Now”, firmato da Tommy Hilfiger. Tutti i look in passerella saranno disponibili in un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 paesi, compresi i negozi TOMMY HILFIGER e tommy.com, partner Whole Sales selezionati e social media.
La prima collezione collaborativa ‘TommyXLewis’, disegnata da Tommy Hilfiger e dall’Ambassador del brand, Lewis Hamilton, sarà presentata in anteprima a TOMMYNOW con tutti i look immediatamente acquistabili direttamente dalla runway.