Il Talent’s Tuscany Party ,organizzato da Rosetta Getty, Fashion Designer e fondatrice dell’omonimo marchio ,uno dei party più glamour ed esclusivi dell’anno è stato illuminato dai gioielli di Marco Bicego.
Il riservatissimo weekend si è svolto nella prestigiosa e storica Villa Centinale a Sovicille vicino a Siena, dal 30 giugno al 3 luglio 2018. Si tratta di un evento esclusivo, che la stilista organizza in Italia ogni anno coinvolgendo i suoi amici più intimi.Il gala Dinner in particolare, si è tenuto sabato sera e ha visto coinvolti importanti ospiti del jet set italiano e internazionale. Il weekend è proseguito con un lussuoso picnic la domenica presso Villa Pipistrelli e si è concluso ieri, lunedì 2 luglio, con la leggendaria manifestazione del Palio di Siena. Rosetta Getty ha deciso di impreziosire il proprio look con i gioielli di Marco Bicego, da sempre un’icona del Made in Italy. Come lei tanti altri importanti ospiti hanno indossato i gioielli del Brand, come la DJ Mia Moretti, la regista, scrittrice e attrice Gia Coppola, la modella e attrice Michele Hicks o la fashion consultant Sofia Sanchez de Betak, diventata ormai un’icona di stile.
Forte di una tradizione che affonda le sue radici nel tempo e in un territorio in cui è nata la storia della gioielleria italiana, Marco Bicego conia uno stile inconfondibile, l’eleganza di un lusso che accompagna la donna nel suo vivere quotidiano, intenso ma ricco di stile e personalità. Proprio per questo Rosetta Getty ha scelto i gioielli di Bicego per rendere ancora più preziosa e indimenticabile la serata. In particolare ha selezionato alcuni pezzi delle collezioni più rappresentative: Masai, Cairo, Lunaria, Marrakech e Africa.
Gioielli iconici, dalle linee quasi architettoniche ma mai rigide, che parlano di una femminilità decisa e delicata, di un carattere forte e accogliente.