L’eccentrica top model Hanne Gaby Odiele interpreta lo spirito della nuova campagna pubblicitaria, giocosa e dissacrante, che preannuncia una collaborazione eccitante: Lipault Paris lavora con l’iconico enfant terrible della moda – Jean-Paul Gaultier – all’insegna di una collezione di valigeria e articoli in pelle ispirata a due temi prediletti dallo stilista, l’abito gessato e il famoso corpetto dalle coppe coniche, reso celebre da Madonna nella tournée mondiale “Blond Ambition Tour”.
Della nuova collezione di Lipault in collaborazione con Jean-Paul Gaultier spiccano tocchi rock, materiali di qualità, una palette infinita di colori e la libertà di espressione propria dello stile parigino chic e audace. Borse a mano, da città e da weekend, ognuna reinterpretata secondo il DNA del giovane ma famoso brand che in breve tempo ha conquistato Parigi, tutti reinterpretati da Gaultier.
La collezione viaggio, battezzata Ampli, in nylon setoso e in morbida pelle, rivisita i must-have di Lipault: week-end bag, borse, valigie e toilet kit. L’esterno grafico, sobrio e chic, svela un interno dai toni delicati ed eleganti del rosa poudre, che ricordano le chiusure del corpetto iconico. Gli accessori in pelle, svelano invece il carattere nella borsa Compil, un modello boston unisex. Completano la linea una shopping, l’immancabile zaino, disponibile in due dimensioni, e Slow, l’irresistibile banana bag. Modelli espandibili, ideali per l’uso quotidiano, grazie ad una cerniera che richiama le righe caratteristiche dell’abito da uomo. La collezione di dodici pezzi esclusivi, unisex, si declina nei colori nero intenso e bordeaux brillante. Borse e valigie presentano il logo di Jean-Paul Gaultier inciso su una placca in metallo; elementi facili da portare e abbinare, ma decisamente fuori dall’ordinario.
La collezione sarà in vendita a partire dal 20 agosto.