Tom Ford aggiunge tre nuovi modelli alla sua Private Eyewear Collection,l’esclusiva collezione di occhiali da sole e da vista, prodotti con materiali di altissima qualità e ispirati ai modelli che Mr. Tom Ford indossa ogni giorno.
I tre modelli, che si aggiungono ai quattordici modelli già presenti sul
mercato, sono disponibili in due varianti colore ciascuno e sono tutti Made
in Italy.
TOM N.15: modello da vista dal look vintage, interamente realizzato in vero corno- materiale selezionato per il suo pattern naturale che rende ogni pezzo unico. L’occhiale è caratterizzato da un ricercato ponte in metallo e dalle lenti blue block che riducono parzialmente i rischi provenienti dalla luce blu dei device digitali, aumentando il comfort visivo.
Il modello si completa con un clip-on con lenti polarizzate che una volta indossato trasforma l’occhiale da vista in un’affascinante occhiale da sole.
TOM N.16: Pregiato pilot totalmente placcato in oro e contraddistinto da inserti in pelle sul ponte e sulle aste. L’occhiale è arricchito da un sofisticato profilo lavorato che lo lega indissolubilmente al DNA del brand e da lenti fotocromatiche che si scuriscono e schiariscono automaticamente adattandosi alle condizioni della luce.
TOM N.17: Lussuosa reinterpretazione dell’iconico best seller indossato da James Bond nel film ‘007 Spectre’. L’occhiale è realizzato in vero corno e impreziosito da lenti fotocromatiche che si scuriscono e schiariscono automatica adattandosi alle condizioni della luce.
I nuovi modelli della Private Eyewear Collection saranno venduti nelle
boutique TOM FORD partire da Ottobre 2018.