Skip to main content

Il brand inglese di calzature di lusso Made in Italy, Malone Souliers by Roy Luwolt, apre un pop-up store all’interno di Selfridges, il rinomato department store londinese, e offrirà, dal 26 Novembre al 24 Dicembre, l’esclusivo servizio Made-To-Measure.

“L’ispirazione del visual concept del Pop-Up di Selfridges è il mio appartamento, da dove, quattro anni fa, è nato Malone Souliers, con un progetto pianificato esattamente nel mio salotto. Le scarpe erano appese in modo attento ma istintivo in modo da poterle passare in rassegna, valutare idee spaziando dai nuovi prodotti fino ad arrivare alla definizione del punto prezzo. In quell’occasione si citava Selfridges come luogo d’elezione nella definizione del successo in un settore così saturo”- commenta Roy Luwolt, fondatore e Direttore Artistico

Il pop up Malone Souliers by Roy Luwolt, che continuerà fino a febbraio 2019, venderà la nuovissima collezione Primavera/Estate 2019 e alcuni modelli in variante colore esclusive per Selfridges.

Il servizio “su misura” permetterà alle clienti di giocare con la propria creatività e individualità per creare una scarpa unica, perfetta per le proprie esigenze.
Sarà infatti possibile selezionare uno degli iconici modelli Malone Souliers e scegliere da un’ampia gamma di tessuti e colori, spaziando da splendidi rasi a nappe, fino a velluti, rafia e paillettes.

La consegna delle scarpe avverrà in sei/otto settimane, direttamente dalla manifattura artigianale italiana del brand.