Esistono luoghi incantati come sospesi tra una dimensione terrena e celeste,e sono li incastonati tra meraviglie naturali per avvicinarci ai sogni di bellezza più ambiziosi.
L’Hotel Santa Caterina è uno di questi posti. Unico al mondo, affacciato sulla costiera Amalfitana, tra giardini botanici, limoneti, orti e tanto tanto mare.
Una villa in stile liberty intima e dal lusso discreto (membro The Leading Hotels of the World),il Santa Caterina di Amalfi propone per Pasqua un pacchetto speciale di remise en forme e nuovi piatti fine dining nel ristorante Glicine di recente apertura.
Per Pasqua quindi un pacchetto esclusico per conoscere Amalfi e il territorio senza rinunciare al gusto della cucina campana d’autore. Giuseppe Stanzione, il nuovissimo executive chef della maison, per l’occasione ha studiato un menù degustazione e due nuovi piatti dal sapore antico :Tagliolini al limone, gamberi di nassa e bottarga di Merluzzo e loChateaubriand al fumo di pino e foglie di limone. Si prosegue con il Lemon Tour: una esperienza indimenticabile fra i limoneti della Costiera Amalfitanacon esempi pratici di coltivazione delle piante di limoni. Per completare Il Santa Caterina offre ai propri ospiti l’esperienza dell’ area benessere con un trattamento ad hoc, il Lemon massage.
Per scoprire i dintorni? C’è il local coach che ogni giorno è a disposizione per consigli da insider.