Il brand tedesco celebra l’amore con una mostra fotografica di Mark
Borthwick ‘Remember Love’in mostra fino al 18 Aprile 2019.
Come amico e collaboratore di lunga data della MYKITA HAUS, Mark ha definito negli anni il linguaggio visivo del brand. Conosciuto per la sua estetica calda e le immagini armoniche, che trovano spazio all’interno del nuovo shop MYKITA, nel cuore di Soho.
“L’apertura del nostro primo negozio a New York nel 2013 è stata una pietra miliare nella nostra storia.” Afferma il fondatore e CEO di MYKITA, Moritz Krueger. “Unire tutte le sfaccettature del prodotto, del brand e dell’esperienza MYKITA in un luogo fisico ha creato un’ambiente di successo. Partendo da questo traguardo, la nostra nuova casa al 458 di Broome Street ci permetterà di portare la shop experience di Mykita a un livello successivo.”
Manipolando la pellicola, Mark crea effetti cromatici a prisma, parte della sperimentazione che definisce la sua estetica giocosa. Piene di calore e spontaneità, le sue immagini sono diventate espressione universale dello spirito contemporaneo e familiare di MYKITA.Gli occhiali, infatti, rappresentano un’espressione e un’estensione della
personalità come pochi altri accessori, interpretando un aspetto fondamentale degli scatti di Mark, insieme al cast costituito principalmente da amici e familiari che si divertono tra loro.
Mykita si trasferisce quindi in una nuova location nel cuore di Soho. ll negozio, a due piani, con i suoi 480 metri quadrati permetterà al brand berlinese non solo di presentare le sue collezioni di occhiali, ma anche di esprimere il talento e la creatività della MYKITA
community. Uno spazio luminoso e aperto, predisposto ad eventi e mostre, che si sposa perfettamente con l’anima del quartiere.
All’interno dello storico palazzo di Soho, i visitatori entrano in una sala principale con l’iconico MYKITA WALL sulla sinistra, che mostra la collezione eyewear. Lo stile industriale è bilanciato dagli elementi rosso ruggine e dai pannelli in legno di quercia adiacenti alla parete di destra, combinando manifattura artigianale e hightech. che ospita anche il laboratorio in-store. Sviluppato dai designers del brand, gli interni dello shop MYKITA mescolano oggetti industriali con pezzi di arredamento customizzati.
Lo shop di New York è il primo a mettere in vista il laboratorio ottico e l’officina. Altamente equipaggiati, offrono un servizio ottico per i clienti che comprende servizi come il taglio delle lenti, modifiche e riparazioni.
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