Philipp Plein , il marchio del noto audace designer dallo stile rock , apre il suo primo flahship a Singapore.
Questo negozio arricchisce il retail nel mercato asiatico, aggiungendosi alle 34 boutique tra Cina, Hong Kong, Corea e Thailandiaed ,e diviene nello specifico, un importantissimo punto vendita del brand in Asia Pacifico
Il negozio si trova nel Marina Bay Sands Resort, l’iconico edificio a tre torri progettato da Moshe Safdie e caratterizzato dalla grandiosa terrazza-tetto aggettante che collega le torri. Marina Bay Sands, appartiene alla società Las Vegas Sands ed è stata nominata nel 2010 come il casinò-resort più costoso al mondo.
Il primo monomarca Singapore di PHILIPP PLEIN è una maestosa boutique sviluppata su due livelli: al primo si trova l’uomo, mentre la donna al secondo, per una sufericie totale di 236 mq.
Ogni piano comprende il proprio ingresso, che consente ai clienti di poter visitare solo uno o entrambi i livelli.
Alla serata dell’opening ufficiale del suo primo flaship store del sud-est asiatico, PHILIPP PLEIN ha attratto al The Shoppes del Marina Bay Sands, gli attori principali del jet-set, nonché i trendsetter più infuenti del mercato della moda e lusso asiatico.
In perfetto stile PHILIPP PLEIN, un anticonvenzionale tappeto nero ha accolto gli ospiti allo store. Tra gli ospiti spiccava la celebrità internazionale DJ Hyo; Fiona Xie di Crazy Rich Asian, la tv personality Amanda Chaang. Il party è stato un perfetto connubio tra lo stile votato all’irriverenza di PHILIPP PLEIN e le usanze tradizionali asiatiche, in cui si è perfino assistito ad un’esibizione di buon auspicio della tradizionale lion dance che ha inaugurato l’apertura della sua boutique.
Per concludere la serata, la festa si è spostata nel rooftop del Marina Bay Sands, al celebre CÉ LA VI, dove DJ Hyo ha suonato e fatto ballare tutti i guest.