“I’m gonna have this”. Un nuovo capitolo della storia di GIVENCHY scritto con Ariana Grande e gli oggetti del desiderio della fall winter 2019/20.
È il regista Craig McDean a catturare l’essenza della pop star, nuova icona di stile e musa della maison francese che l’ha scelta come volto della campagna autunno inverno 2019/20. Una giovane donna in grado di rappresentare lo spirito del marchio che nel filmato, girato come un documentario in stile anni Novanta, in tutta la sua spontanea autenticità interpreta la protagonista di un servizio fotografico.
La telecamera segue Ariana mentre arriva sul set, improvvisando mentre parla al pubblico, cantando e mostrandosi tremendamente gioiosa.
Ariana inizia a posare indossando i capi chiave della collezione GIVENCHY compresa la nuova borsa must have. Come in un pezzo di “cinema verité”, Ariana estrae il suo cellulare che squilla da una mini tracolla Eden, si scusa con la crew dicendo che deve lasciare subito il set e come le iconiche dive fugace corre via, portando con se il cappotto e la borsa usati per gli scatti. Divertita aggiunge… “I’m gonna have this” (lo avrò).