Dal primo Gennaio 2020 le Terme di Saturnia saranno oggetto di collaborazione commerciale con Starhotels Collezione, brand di lusso che raggruppa dimore prestigiose.
L’accordo prevede uno sviluppo congiunto del business per Terme di Saturnia Natural SPA&Golf Resort, complesso noto a livello europeo, facendo leva sulla notorietà, la forza commerciale e le capacità in ambito di marketing e revenue management di Starhotels spa, società che oggi rappresenta il primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, leader nei segmenti Upper-Upscale&Luxury.
“Terme di Saturnia è un brand italiano famoso nel mondo e siamo felici che tra tanti operatori internazionali abbia scelto Starhotels per crescere” afferma il Cav. Lav. Elisabetta Fabri, a capo di Starhotels Spa. “Questa collaborazione premia la nostra expertise italiana nel campo dell’hôtellerie di alta gamma, e rappresenta per noi un’opportunità di dare prova delle nostre capacità anche fuori dal perimetro in cui siamo abituati a fare la differenza, mettendo a frutto le nostre competenze e le nostre capacità acquisite negli anni. Il nostro vantaggio competitivo, oltre alla grande conoscenza e presenza sul territorio, è rappresentato dalla forte cultura imprenditoriale che deriva dal gestire hotels di proprietà e dalle esperienze maturate in campo internazionale.”
“Crediamo nello sviluppo di una realtà italiana che gestisca un network di Hotel e Resort 5 stelle e l’alleanza commerciale con Starhotels – società ottimamente gestita – è un passo per offrire sia nelle città e sia nella magica campagna toscana emozioni uniche” commenta l’Ingegner Massimo Caputi, Presidente Terme di Saturnia”.
Terme di Saturnia manterrà comunque la sua autonomia gestionale ed operativa nel rispetto degli standard Starhotels Collezione.