Per la campagna di questa stagione, Charlotte Rampling e Marc Jacobs formano l’iconica coppia Givenchy.
Vestiti con i look chiave della stagione, due icone senza tempo come Charlotte Rampling e Marc Jacobs evocano ricordi di una Parigi e di una New York degli anni 90 attraverso gli scatti realizzati dal fotografo Craig McDean e sotto la guida del direttore creativo Claire Waight Keller.
I due ritratti celebrano la forza, la verve ed il senso di eleganza innato dei suoi interpreti protagonisti così come nella campagna Autunno-Inverno 2019 che vedeva protagonista Ariana Grande.
Il video che accompagna la nuova campagna pone i suoi protagonisti così come sono, a nudo con l’espressione delle loro emozioni. Charlotte Rampling, vestita con il suo caratteristico stile androgino, offre a Marc Jacobs una lezione di ciò che lei sa fare meglio: recitare.
Grazie alla sua naturale eleganza ed al suo suadente intelletto, l’icona inglese gioca con freddezza e determinazione a sfavore della stravagante e ironica femminilità di Marc Jacobs.
Le calzature appaiono come fossero attrici di un surreale cammeo in cui ricoprono le vesti di un telefono.