L’aura di cinque artisti illumina la campagna eyewear CHANEL Primavera-Estate 2020, fotografata da Karim Sadli; la cantante Angèle, le attrici Isabelle Adjani e Margaret Qualley e i musicisti Sébastien Tellier e Pharrell Williams.
Cinque modelli di occhiali per un unico atteggiamento: l’eleganza di CHANEL, per affermare il proprio stile.
Ogni paio di occhiali da sole sottolinea l’originalità di queste muse ispiratrici. Per Angèle, un design ovale la cui cornice in acetato trasparente contrasta con le aste in metallo a cui è attaccata una collana di perle finte grigie.
La faccia birichina di Margaret Qualley appare sotto una cornice a farfalla in metallo nero, anch’essa legata con un filo di perle, questa volta in bianco. Possiamo solo indovinare lo sguardo enigmatico di Isabelle Adjani dietro grandi occhiali da sole quadrati in acetato nero con il nome CHANEL posato come uno scivolo per capelli ingioiellato lungo una delle tempie. Lo scudo rettangolare XL indossato da Sébastien Tellier onora il tweed che avvolge la sua cornice. La doppia C prende forma come patch e firma le tempie. Infine, un design rettangolare oversize in acetato nero indossato dall’ambasciatore CHANEL Pharrell Williams, è impreziosito da sottili placche metalliche incise con un motivo che evoca un tweed intrecciato.
Un vero e proprio manifesto di audacia e auto-espressione, questa potente campagna, piena di carattere, incarnata da cinque figure di spicco nel mondo dell’arte, può essere scoperta dal mese di marzo 2020.