Tommy Hilfiger: l’american style incontra il made in Italy.
Una nuova speciale collaborazione e un accordo di licenza che vede protagonisti Tommy Hilfiger e Lardini per una nuova linea tailored per l’uomo.
Due marchi iconici del menswear, uno dall’appeal sporty l’altro dall’animo sartoriale italiano, si incontrano per una speciale collaborazione dal flavour su misura. Tommy Hilfiger e Lardini lavoreranno insieme per la linea Tailored del marchio americano.
Una collaborazione importante che vedrà il primo risultato di confezione dalla collezione stagionale della primavera 2021 con la nascita di TOMMY HILFIGER TAILORED. La linea up to date del marchio americano di proprietà di PVH Corp.
TOMMY HILFIGER TAILORED è made in Italy, by Lardini.
Un accordo di licenza che vede l’iconica Lardini fondata nel 1978 dai quattro fratelli, Luigi, Andrea, Lorena e Annarita e diventata subito celebre per la giacca su misura, impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di abiti, giacche, divise e pantaloni dal taglio classico per Tommy Hilfiger.
L’impegno sarà di aumentare la portata globale della sua gamma di prodotti.
“Celebrati a livello globale per la loro eccellenza nella sartoria e nell’artigianato, siamo fiduciosi che Lardini farà continuare a sviluppare lo spirito innovativo e sofisticato nel cuore delle nostre collezioni su misura “.
Ha affermato Martijn Hagman, CEO, Tommy Hilfiger Global e PVH Europe. Che aggiunge:
“Crediamo che le competenze del mercato di Lardini ci consentiranno di espandere ulteriormente le nostre categorie di prodotti su misura in Europa e in Asia “.
“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione per TOMMY HILFIGER. Siamo certi che questa collaborazione ci consentirà di ottenere grandi risultati grazie alla sinergia tra l’eredità e il know-how di Lardini e la visione di Tommy Hilfiger di una continua espansione di il loro segmento di attività su misura “. Ha dichiarato invece Andrea Lardini, CEO Lardini S.p.a