Il J.K. LOUNGE, bistrò italiano del J.K. PLACE FIRENZE, uno dei riferimenti della bella ospitalità italiana, riapre al pubblico con una delle terrazze fiorentine più suggestive.
Il J.K. Lounge è un luogo dove incontrarsi per un esclusivo breakfast, o una colazione di lavoro con vista in centro, così come per un cocktail o un’intima cena nell’ atmosfera ovattata di Santa Maria Novella.
Una piazza che rappresenta e racconta, tra l’elegante facciata della basilica, il suo complesso monumentale nuovamente fruibile ed il colonnato leopoldino del nuovo “Museo del Novecento” , un pezzo di storia della città, in un quartiere meno noto
ma forse per questo anche più affascinante e tutto da scoprire.
Il J.K. Lounge esprime quell’ospitalità italiana tanto apprezzata e famosa nel mondo, meta di un pubblico che ama il connubio tra arte, storia e ottimo cibo. Un’ospitalità per chi ama la bellezza e il bel vivere italiano.
“L’emozione di vivere Firenze “da local”, in una nuova prospettiva, passa anche molto dai suoi luoghi” è il pensiero di Claudio Meli, padrone di casa al J.K. Place Firenze.
“Luoghi che forse, nella fretta, nella consuetudine o nell’ affollamento da overtourism, avevamo poco considerato prima ma che ora, in una città a dimensione più vivibile e
meno caotica, diventano veri e propri luoghi privilegiati”.
.