Skip to main content

Evan Mock lo skater e modello tra i più desiderati del momento è stato il primo ad indossare la nuova capsule collection di abbigliamento creata da Giuseppe Zanotti. Abiti che mirano all’essenza del design ma ricchi di dettagli e soprattutto Made in Italy. Un progetto intenso e positivo nato dalla mente dall’eclettico designer durante il lockdown.

abbigliamento Giuseppe Zanotti - Evan Mock

Giovane affascinante e sportivo, Evan Mock è uno  dei volti della nuova generazione di modelli tra i più amati del momento. Il suo taglio di capelli, cortissimo e rosa shocking, è stato uno dei look tra i più copiati negli ultimi tempi. Testimonial di alcune delle campagne più hot dell’ultimo anno – da Calvin Klein a Moose Knuckles – è stato il primo a veicolare il messaggio positivo di Giuseppe Zanotti. Evan ha infatti indossato in anteprima esclusiva a Los Angeles, i capi della collezione “Living Room”. 

La nuova capsule collection di abbigliamento firmata Giuseppe Zanotti.

L’iconico designer delle scarpe tra le più amati da artisti e jetset mondiale dà vita a “Living Room”: una selezione di T-shirt, pantaloni da tuta e felpe con e senza cappuccio, in morbido cotone, dallo stile essenziale, realizzati in Italia e decorati con gli elementi caratteristici di Giuseppe Zanotti, come i dettagli oro e le zip a vista. La collezione sarà in vendita in tutto il mondo
in esclusiva sul sito giuseppezanotti.com. Rilasciata in diversi drop in tutto il mese di agosto.

“Durante il lockdown, mi è capitato spesso di stare in tuta nel tempo libero”, ha dichiarato Giuseppe Zanotti. “E da qui è nata l’idea di crearmi questa personal uniform su misura. L’ho voluta essenziale, comoda, ma anche molto mia; soprattutto nella ricerca del materiale.”