Dopo Jennifer Lopez anche l’attore statunitense Michael B. Jordan, noto per i ruoli in “Black Panther” o in “Fantastic 4”, celebra il valore della famiglia all’interno di “Coach Family”, la campagna autunnale di Coach.
Storie di unione e di relazioni che durano nel tempo.
Al di là del legame parentale, la famiglia, quella di origine e quella che scegliamo durante il nostro percorso di vita, con tutti i suoi significati, si trova al centro del periodo storico in cui viviamo. Il lockdown, per esempio, ci ha fatto riflettere molto sulla sua importanza.
“Lo stare insieme e la famiglia sono davvero importanti in questo momento”, ha detto Michael B. Jordan. “Per me, la mia famiglia e i miei amici sono il mio sistema di supporto. Sono ciò che mi fa andare avanti e mi tiene motivato a lavorare sodo, mi spronano a dare sempre il meglio di me. Ero entusiasta di lavorare con Coach in questa campagna incentrata sulla famiglia e sulle relazioni, perché sono le cose che contano davvero “.
Coach Family è un racconto di immagini intime, in cui i protagonisti si trovano di fronte l’obiettivo senza filtri per una serie di foto e film ispirati a home video.
La campagna, oltre a mettere al centro i capi chiave della collezione autunnale 2020 come la Borsa a tracolla Tabby, la borsa cintura Rivington e le nuove Coach Sneaker CitySole, traduce il perdurante spirito di ottimismo e di inclusività.
“In questo momento, è importante riesaminare i nostri valori”, ha affermato il direttore creativo di Coach Stuart Vevers. “Per me, la moda, nella sua forma migliore, è sempre stata sinonimo di comunità, creatività e costruzione di relazioni durature. Io sono orgoglioso di condividere storie con la nostra famiglia di Coach sulle persone che contano di più nel loro vite, relazioni che sono autentiche e senza tempo. “
Una campagna che ha l’obiettivo di coinvolgere il pubblico.
Coach invita la sua community a condividere sui social i propri pensieri sulla famiglia e su cosa significa per loro. Esporre riflessioni di impatto su relazioni che durano e valori che si estendono attraverso generazioni.
Un grande progetto che ha preso vita insieme a un collettivo globale di creativi inclusi i fotografi e registi Ryan McGinley, Hao Zeng, Renell Medrano, Brad Ogbonna, Takako Noel, Gen Yoshida, Fan Xin e DJ Furth.
Oltre a Michael B. Jordan e Jennifer Lopez che ha commentato così la sua esperienza in Coach Family – “Coach mi ha dato l’opportunità di riflettere su tre generazioni di amore e apprezzare il benedizioni che ho. In un anno come quest’anno, dove c’è così tanto caos, così tanti cambiamenti, circondati da incertezza, la famiglia significa avere una fonte costante di amore e luce per ognuno. Non mi sono mai sentita così vicino alla mia famiglia o così dipendente e bisognosa di loro come questa volta nella mia vita. ” – prenderanno parte al progetto nel corso della stagione anche tanti altri brand ambassador Coach.