Immaginata come una voce che porti un messaggio in tutto il mondo, la fragranza Voce Viva by Valentino invita le donne a… esprimersi liberamente.
Partendo dai concetti grazie ai quali Maison Valentino ha saputo proiettare il brand in una nuova contemporaneità, il Direttore Creativo Pier Paolo Piccioli celebra le singole individualità, i valori di elevazione e inclusività.
Pier Paolo Piccioli racconta Voce Viva – Guarda il VIDEO
Evocando la dolce vita italiana e la forza della femminilità Valentino, Voce Viva invita ogni donna a liberare le sue emozioni. Incarnando la visione aperta sul mondo che caratterizza oggi Valentino, Voce Viva suona come un appello alla vita e alla realizzazione dei propri sogni.
Il profumo infatti è stato immaginato da Pierpaolo Piccioli come una voce che diffonde un messaggio in tutto il mondo e invita ogni donna a sfiorare i cuori, ispirare gli altri e dare vita ai propri sogni. Insomma una fragranza che punta tutto sulle emozioni di chi lo indossa.
Per diffondere questo messaggio in tutto il mondo, la sola interprete doveva essere una personalità forte, vibrante, impegnata, dalla voce potente e immediatamente riconoscibile: Lady Gaga.
Unica artista ad aver vinto Oscar, Grammy, BAFTA e Golden Globe nello stesso anno per la sua straordinaria prestazione nel film A Star is Born, Lady Gaga cantante condivide con Valentino molto più delle sue origini Italiane.
«Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto»
ha dichiarato Pierpaolo Piccioli.