Nuovi preziosi dal mood ipercolorato e dal sound musicale, dove risalta l’appeal poetica mossa dall’amore. Nasce così la nuova linea di gioielli Rainbow by Giorgio Visconti che combina anelli, pendenti, orecchini e bangle. In oro bianco e giallo, con pietre preziose e diamanti.
Oggi vi raccontiamo la nuova linea di gioielli realizzata dall’azienda orafo gioielliera, inserita nello storico distretto di Valenza, in Piemonte.
La nuova linea di gioielli rainbow firmata Giorgio Visconti rappresenta una collezione che esalta il savoir-faire della tradizione orafa del marchio, il made in Italy e la contemporaneità.
L’azienda guidata dagli eredi del fondatore, Andrea e Fabrizio Visconti, lancia la nuova linea di gioielli che si ispira a “The Sound of Love”. Alla luminosità dell’arcobaleno e alla potenza dell’amore. Alla musica che percepiamo quando siamo innamorati.
La nuova linea di gioielli rainbow di Giorgio Visconti è suddivisa in quattro atti: Melody-Note-Voice-Sound.
La collezione, una vera e propria esplosione di luminosità e femminilità, è accompagnata da un adagio di emozioni che diventano melodia preziosa.
In particolare l’atto 4, Sound, si ispira ai colori dell’arcobaleno: il rosso, il verde ed il blu sono i protagonisti indiscussi di questi gioielli.
Gioielli caratterizzati da un’allure fresca, vivida e contemporanea, e capaci di mettere in risalto l’animo elegante che si cela in ogni donna.