Skip to main content

“La moda passa, lo stile resta”. Ancora una volta le iconiche citazioni di Gabrielle Chanel riecheggiano moderne all’interno dell’universo creativo della Maison, guidata ora da Virginie Viard… Ecco la nuova versione dell’amatissimo orologio My Boy Friend. Cambiano i cinturini, ma lo stile rimane inconfondibile.

Arriva la nuova selezione di cinturini dedicati all’elemento tra i più amati dall’universo femminile.

Il nuovo My Boy Friend di Chanel presenta un’ampia selezione di cinturini che offrono la possibilità di personalizzare ogni modello, rendendolo unico e sempre nuovo.

Divertiti a scoprire la versione più adatta a te creando il tuo stile personalePuoi farlo direttamente sul sito del marchio scegliendo la misura, la cassa e il cinturino.

Il nostro preferito? Oro beige con diamanti!

Della nuova selezione di cinturini per il My Boy Friend, presentato in oro beige o in acciaio, spiccano i modelli colorati in tessuto tweed, in pelle motivo “alligatore” e “matelassé”.

Il My Boy Friend oggi viene reinventato con una nuova selezione di cinturini nel rispetto della decisone presa già tempo fa dal marchio francese: viene meno l’uso della pelle esotica, e compaiono nuovi motivi colorati rispettando sempre la tradizione.

Decisione che, come ci tiene a sottolineare Chanel, è basata sulla crescente complessità dell’approvvigionamento di pelli esotiche che soddisfano gli elevati standard imposti dal marchio in termini sia di etica (garanzia di tracciabilità, condizioni di allevamento) che di qualità.

Ispirato a Boy Capel, il famoso giocatore di polo britannico e grande amore dell’irriverente Gabrielle Chanel, l’orologio My Boy Friend sin dal 2015, anno della sua creazione, racchiude l’essenza dello stile impostato da Mademoiselle. Ovvero la fusione degli elementi del guardaroba maschile con quello femminile, scuotendo i codici dell’orologeria classica.