QC Termetorino e La Venaria Reale si uniscono dando vita a un viaggio affascinante tra esperienze molteplici, con l’obiettivo di riscoprire la regalità e il piacere di vivere fra benessere e svago culturale.
La Reggia oggi è una grande Corte contemporanea e varcandone la soglia si entra in una delle più alte espressioni del barocco universale dove spiccano la Sala di Diana progettata da Amedeo di Castellamonte, la Galleria Grande, la Cappella di Sant’Uberto, le opere settecentesche di Filippo Juvarra e il giardino con un accurato alternarsi di scorci imperdibili, statue immerse nella natura, piante originali e tradizioni botaniche che si mescolano tra loro creando uno spazio magnifico in cui passare il tempo libero tra svago, benessere e cultura. Lo stesso spirito che anima i luoghi e le ampie aree relax all’interno di QC Termetorino, una vera oasi wellness nel centro della città che affida all’acqua il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito. Il Percorso Benessere comprende oltre trenta pratiche, articolate sia all’interno dell’elegante Palazzo Abegg, sia nel contesto del suggestivo giardino esterno, dove è possibile immergersi in meravigliose vasche idromassaggio ad intensità differenziata ed una vasca sensoriale con musica subacquea, sia nel giardino dei segreti, un giardino onirico dove regnano i suoni della natura, un luogo in cui gli Ospiti scoprono passo dopo passo piccole oasi di benessere e bellezza.
Benessere a corte è un pacchetto che prevede l’unione delle due esperienze: l’ingresso “Tutto in una Reggia” che include la visita alla Reggia, ai Giardini e alle Mostre in corso e l’ingresso al percorso benessere di QC Termetorino, valido tutti i giorni dell’anno al costo di 60 €. Il pacchetto sarà acquistabile presso le biglietterie di La Venaria Reale oppure presso il ricevimento di QC Termetorino. Inoltre, in occasione del Natale, sarà possibile regalare la stessa esperienza sotto forma di Buono con validità un anno dalla data di acquisto. Perché una forma di benessere è quella di collezionare esperienze gratificanti.