Acqua di Parma e Fila, una collaborazione inaspettata.
Due icone dello stile italiano si incontrano per la realizzazione di 1.100 set in edizione limitata. Un’esclusiva e-commerce, per celebrare il Made in Italy e i 110 anni di Fila.
Una speciale limited edition che rende omaggio allo stile italiano nel mondo.
Cultura del bello, dell’arte e della natura vivono nel sodalizio stretto tra l’iconico marchio del lusso, simbolo dell’Italian Lifestyle e il marchio streetwear fondato a Biella nel 1911.
In occasione del suo 110° anniversario FILA celebra l’italianità di cui è portavoce. La sua innata capacità di innovare nel rispetto della tradizione, si rispecchia nella collaborazione con le icone di eccellenza con Acqua di Parma sinonimo di artigianalità sin dal 1916.
Modernità, semplicità, dinamismo, una solare vitalità e l’amore per una natura vibrante e luminosa caratterizzano sia Fila che Acqua di Parma.
La collaborazione dei due marchi italiani prende la forma di 1.100 set numerati in edizione limitata. Presentati nell’inconfondibile giallo di Acqua di Parma e contrassegnati da strisce verticali nelle iconiche tonalità rosso e blu navy di Fila.
Cosa troverai all’interno della confezione?
Due mondi che si fondono quando la fragranza Arancia di Capri incontra la giacca a vento Fila. La giacca, in tyvek foderato di spugna e numerata, è una replica dell’iconico modello Aqua del 1976, nel quale un tocco di turchese e bianco fu aggiunto al blu, che era di prassi per la vela, diventando un must dell’abbigliamento nautico. È vaporizzando l’irresistibile fragranza Blu Mediterraneo e indossando la giacca Fila che inizia un viaggio nella più solare fantasia italiana: una sferzata di energia e un’immediata sensazione di vibrante vitalità.