La nuova idea di manifattura contemporanea, legata al mondo degli accessori Mykita. Il marchio Made in Berlino presenta la nuova collezione Studio dove il design si libera da ogni restrizione e sperimenta senza compromessi.
Mykita lancia la collezione Studio: la linea più alta del brand che non pone limiti all’interpretazione del design.
Mykita Studio rappresenta il centro creativo della manifattura contemporanea, impostata dal marchio noto a livello internazionale per i suoi occhiali da vista e da sole realizzati a mano.
In questa linea il design si libera da ogni restrizione e sperimenta senza compromessi. Catturare lo zeitgeist e immortalarlo senza porsi limiti: questo è l’obbiettivo della linea più alta del brand Made in Berlin.
Scopriamo gli accessori della collezione:
Inspirata alla nostalgia per gli anni Settanta e alla sensibilità futurista, STUDIO 12 è la capsule collection di occhiali da sole che unisce l’iconica silhouette aviator a lenti asimmetriche. Le lenti, ricavate da una visiera monopezzo, creano un bordo irregolare sul ponte del nasello, un dettaglio di design di grande impatto. STUDIO 12 offre a chi la indossa un look distinto e fuori dal comune con uno stile altamente indossabile e leggero.
La collezione si compone di tre frames…
STUDIO 12.1 ha una forma di aviatore arrotondata; STUDIO 12.2 è un navigator quadrato. STUDIO 12.3 ha una montatura oversize dalla forma esagonale. I colori abilmente abbinati utilizzano una palette tono su tono, con colori come il Dark Royale e Midnight Blue, oppure offrono accostamenti cromatici ad alto contrasto come la montatura in Pink Clay con lenti Olive Green.