Il giovane comico Tyshon Lawrence, le principesse del lipsync Ve’ondre Mitchell e Soph Mosca e il musicista Mad Tsai sono i protagonisti del nuovo progetto di Michael Kors che supporta il Pride Month.
Dopo aver riacceso Broadway con una sfilata evento insieme alle top model più iconiche della storia della moda e aver annunciato il suo sostegno all New York Fashion Week con uno show dal vivo previsto il prossimo 10 giugno, Michael Kors presenta la sua Campagna Pride 2021, realizzata in collaborazione con PAPER. Protagonisti quattro content creator di TikTok. Tutti chiamati ad interpretare la capsule #MKPride.
Giugno è il mese dedicato al Pride e alle lotte della comunità LGBTQ + per tenere alta l’attenzione sugli argomenti della sexual diversity e sui diritti di eguaglianza. Una manifestazione contro ogni forma di violenza e discriminazione. Michael Kors è al fianco dei diritti civili e lancia una speciale capsule collection #MKPride.
Nella campagna realizzata per #MKPride, Michael Kors chiama le quattro stelle di TikTok Tyshon Lawrence, Ve’ondre Mitchell, Mad Tsai e Soph Mosca. Giovani e divertenti personaggi – attivi nell’industria dell’intrattenimento – in grado di interpretare i messaggi delle generazioni sempre più giovani e attente all’inclusione.
Video divertenti e trasformazioni “glow up” realizzati indossando i prodotti arcobaleno del marchio che comprendono una gamma di modelli da donna e da uomo decorati con l’arcobaleno e pezzi no gender. Ci sono pantaloncini e felpe con applicazioni a forma di cuore, insieme ad accessori e capispalla in un design a righe arcobaleno all-over.
La capsule include anche una t-shirt Pride in edizione speciale con una distintiva applicazione del logo Michael Kors totalmente arcobaleno. I proventi in beneficenza.
Michael Kors inoltre ha deciso di devolvere tutti i profitti della vendita di questa t-shirt in edizione speciale a beneficio di OutRight Action International, una delle organizzazioni leader a livello mondiale per i diritti umani in tutto il mondo.