Burberry sceglie Iris Law, figlia d’arte (di Jude law e Sadie Frost) sedicenne e dallo sguardo intenso, come Global Beauty Ambassador che diventa così la protagonista della nuova campagna di Liquid Lip Velvet, la nuova linea di rossetti liquidi della famosa british maison.
Il brand di lusso rilancia la sua linea di prodotti di bellezza e cosmesi con un viso che cattura, dalle labbra carnose ed ideale per la sua linea di speciali lipstick di nuova generazione.
La scelta caduta su Iris fa seguito poi al suo debutto nella moda, specie dopo l’esperienza che la Law ha archiviato come indossatrice nella campagna di Miu Miu, senza contare le numerose copertine fra le più prestigiose nel fashion business mondiale. Ora, nella speciale veste di ambasciatrice, la piccola si apre un varco nel settore del beauty di lusso, per un prodotto che Burberry ha lanciato in primis sul mercato australiano e che – complice la notorietà del personaggio – sta già conquistando facilmente altri mercati, sfruttando anche l’onda della popolarità social che la giovane Law non trascura ma anzi alimenta, contratto dopo contratto.
Il nuovo volto della bellezza secondo Burberry non poteva che essere fresco: la giovanissima è solo l’ultima delle under 18 a diventare testimonial nel settore beauty, dopo Giorgia May Jagger per Rimmel per citarne una e molte molte altre. Ancora una volta dunque largo alle belle Millennials (purché siano già noti i genitori).