Le nuove fragranze scelte da Posh che renderanno indimenticabili le prossime emozioni estive
ARMANI/PRIVÉ IKAT BLEU. Le note di testa sono Pepe Rosa e Bergamotto; le note di cuore sono Incenso, Iris e Patchouli; quelle di base sono Buccia di Vaniglia Nera, Legno di Guaiaco e Muschio.
BOHEMIAN INFUSION THAMEEN. Luminoso e incisivo, ma anche oscuro e misterioso, Bohemian Infusion è una fragranza di contrasti. Reinterpreta la struttura della colonia con ingredienti inaspettati e moderni: gli accenti di pompelmo e petitgrain si fondono con ribes nero e cardamomo. La cannella sottolinea la sfumatura speziata e si fonde con un bouquet di note aromatiche di Artemisia, Mirto e Longoza. La sfumatura di Patchouli terroso e Ambrostar minerale è avvolta da Labdano carnale e Ambre 83 de Laire.
LA CORDÉE A LA CIME DU CYPRÈS. Fragranza legnosa e agrumata, che esplora le eleganti essenze del legno di cipresso e rievoca la sensazione di trovarsi in cima a una montagna con la foresta a perdita d’occhio.
BRUNELLO CUCINELLI. Nata dall’incontro tra lo stilista toscano e il naso Daphné Bugey, la fragranza esalta le note di castagna, bergamotto, mandarino, fiore d’arancio, pepe rosa e legni pregiati.
SIGNORINA LIBERA SALVATORE FERRAGAMO. Le note di testa sono Bergamotto, Pera e Elemi; quelle di cuore Iris, Prugna e Rosa; quelle di base sono Ambroxan, Zucchero e Cashmeran.