Skip to main content

Augustinus Bader annuncia la partnership con la pluripremiata regista Sofia Coppola. Dalla loro collaborazione è nata una collezione di lip balm in tre tonalità che si avvalgono della tecnologia proprietaria di Augustinus Bader TFC8®.

Sin dagli esordi, Augustinus Bader si è imposto per il suo approccio pionieristico, grazie a formulazioni supportate da basi scientifiche in grado di offrire risultati evidenti. Con il tempo, intorno ad Augustinus Bader si è sviluppata una community solida, grazie alla quale sono nate collaborazioni di altissimo livello con artisti e creativi affini al brand.

 

The Tinted Balm valorizza le labbra con un velo di colore modulabile ad ogni applicazione.Nutre, rimpolpa e rigenera le labbra, rendendole più morbide, levigate e dall’aspetto sano. Formulato con un blend idratante di burri e oli vegetali, tra cui burro di karité, vitamina E e cera candelilla, The Tinted Balm contiene la tecnologia proprietaria di Augustinus Bader TFC8®. Ciascuna applicazione dona al contempo idratazione e protezione dagli agenti esterni.

 

“Il lip balm di Augustinus Bader è uno dei miei prodotti preferiti e sono stata davvero entusiasta all’idea di collaborare con il brand alla creazione di una versione colorata. La tonalità 1 si basa su un rossetto semitrasparente color rosa intenso di cui ho fatto scorta quando la produzione fu interrotta. È una tonalità che dona un velo di colore discreto e luminoso. La shade 2 è un rosso corallo ideale per l’estate o per la spiaggia, mentre la shade 3 è un color prugna effetto terra bruciata” – Sofia Coppola.