Missoni l’ azienda d’eccellenza della moda italiana, promotrice di un’estetica ottimista, insegue anche stavolta la creatività e la sperimentazione. Attualmente la Maison annuncia l’apertura del suo primo Missoni Café presso Bloomingdale’s a Dubai. Questo spazio unico fonderà la tipica estetica Missoni con un ambiente elegante e sofisticato, offrendo ai visitatori un’esperienza in cui moda e cucina si incontrano.
In concomitanza con l’apertura del caffè, Missoni ha presentato un’esclusiva capsule collection e un pop-up. Questo spazio rispecchia l’estetica del caffè e presenterà le stesse nuance e motivi che caratterizzano le collezioni resort del marchio. La capsule collection mare. La collezione comprende costumi da bagno interi, bikini, tute, lunghi abiti, copricostume e camicie, realizzati in maglia raschel e impreziositi da paillettes nei toni del blu.
L’iconico motivo a zig zag, sinonimo di Missoni, è il protagonista del pop-up. Il caratteristico design prende vita in 3D negli specchi e nella trama del tessuto, con variazioni di dimensioni, tra le quali risalterà una versione estremamente ingrandita al centro dello spazio. Questo approccio innovativo crea un’esperienza di shopping dinamica e coinvolgente.
Le porte del caffè resteranno aperte fino alla fine di novembre, mentre il pop-up sarà visitabile fino a metà novembre.