Il 15 marzo 2025, Moncler presenterà la nuova collezione Moncler Grenoble Autunno/Inverno 2025 a Courchevel, nel cuore delle Alpi francesi.
L’energia degli sport invernali, la gioia dei momenti insieme sulla neve e la vocazione di Moncler Grenoble per capi che sanno coniugare performance e stile, adatti ai diversi momenti della vita in montagna, saranno celebrati con un’indimenticabile brand experience ad alta quota.
MONCLER GRENOBLE: L’ESSENZA DELLA MONTAGNA
Moncler Grenoble è la dimensione del brand Moncler più legata alle origini montane. Pensata per offrire capi sia per le piste da sci, sia per il tempo libero in montagna e fedele al DNA del brand, sempre all’avanguardia per innovazione e tecnicità, Moncler Grenoble include collezioni adatte a ogni stagione e condizione atmosferica: dall’abbigliamento da sci high-performance, ai look après-ski dallo stile sofisticato e accogliente, fino a soluzioni più leggere per le attività outdoor.
Moncler nasce a Monestier-de-Clermont, Grenoble, in Francia, nel 1952 ed ha attualmente sede in Italia. Il marchio ha affiancato negli anni allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata da esperti nel campo delle attività legate al mondo della montagna. Le collezioni Moncler coniugano le esigenze più estreme dell’outerwear alla quotidianità metropolitana. Moncler produce e distribuisce direttamente le collezioni abbigliamento e accessori a marchio Moncler attraverso negozi fisici e digitali gestiti direttamente, così come selezionati negozi multimarca, department store e e-tailers.