È il momento dei figli d’arte.
Dopo gli ultimi, Lili Rose Deep per Chanel e Kaia Gerber per Marc Jacobs, anche il brand Seventy ha deciso di affidarsi a questo trend, per il secondo anno consecutivo.
Se prima aver ingaggiato Tali Lennox, questa volta come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria spring/summer 2017 Seventy ha scelto Anna Cleveland, figlia della musa degli anni Settanta Pat Cleveland.
Anna Cleveland è una delle top model del momento, immersa nel mondo della moda fin da quando era bambina visto che la prima esperienza davanti all’obiettivo di un fotografo risale all’età di due anni, alla quale poco dopo si sono aggiunte le sfilate per i più importanti stilisti di tutto il mondo, anche insieme alla leggendaria mamma. Cresciuta in una piccola cittadina del Lago Maggiore, Anna Cleveland ama l’Italia, tanto da incarnare classe e la femminilità che si respirano nel nostro Paese, perfettamente mixate a quell’eclettismo ed originalità che le hanno valso oggi l’investitura di Seventy.
Una scelta, quella del brand, fatta per continuare ad imprimere un carattere sempre più internazionale alla comunicazione, attraverso una donna dallo stile sofisticato e particolare, fonte di ispirazione unica. Gli scatti della campagna sono del fotografo di fama internazionale Alvaro Beamud Cortes che ha immortalato la modella con indosso una collezione caratterizzata da un mix & match di tessuti, forme, tendenze e atmosfere fusi tra loro, per creare un’allure unica.