Tom Ford scommette anche sull’underwear. E’ infatti sulla nuova linea di intimo uomo che si svilupperà la prossima attività dell’eclettico stilista statunitense.
L’annuncio segue di poco la notizia della collezione di orologi che il designer – ma anche scenografo e regista – ha appena realizzato con Shinola, come prima linea watches firmata dal suo brand.
Ford, che ha saputo rilanciare Gucci in passato prima di aprire una sua maison lanciando con successo linee di fragranze, collezioni moda donna e uomo oltre ad alcuni accessori, si apre a nuove strategie per proiettarsi anche nell’underwear che – si sussurra – potrebbe poi solo anticipare una futura linea di lingerie per lei.
L’obiettivo, con questa ulteriore novità sul mercato del luxury fashion, è quello per ora di completare con la linea dedicata all’intimo le creazioni menswear disegnate finora da Tom Ford.
Per la vendita della nuova gamma di articoli si opterà in primis sui selezionati punti vendita del marchio distribuiti in tutto il mondo, in alcuni department store e nel circuito di vendita online già autorizzato alla vendita dei capi della griffe.
Al momento – secondo i rumors – nulla si sa invece ancora rispetto alle caratteristiche della linea della nuova collezione, né si hanno dettagli sulla licenza.