Frau anticipa la bella stagione e porta una ventata di colori pastello nella tavolozza delle tendenze per la prossima Primavera Estate 2017. Oltre al dettaglio curato e alla manifattura made in Italy, è infatti nella speciale collezione di calzature del brand lanciate per la prossima stagione che s’intravedono le nuance più delicate e fresche..
Un grande slancio verso la leggerezza cromatica dei toni freddi prevale però su tutte le scelte, senza lasciare in disparte quella che appare come una scelta principe, decisamente vincente su tutte: il denim.
Protagonista quindi in particolare il blu, sempre elegante ed evergreen nelle collezioni moda della bella stagione. Frau, oltre a tonalità più classiche, ha scelto di declinare in svariati modi il colore del mare, grazie all’impiego di materiali diversi e modelli assolutamente easy.
Molte scelte delle serie che impreziosiscono woman collection simulando le sfumature del jeans: anche nel pregiato pellame, ad esempio, su modelli quali mocassini o sandali, senza contare i classici in tessuto con zeppa alta in corda.
Così anche in modelli decisamente flat, il gioco del blue jeans continua per il brand veronese anche su creazioni come le sneakers più conosciute e ancor più femminili nella versione PE 2017, fino ai modelli d’antan che non tramontano e che sanno essere sempre protagonisti delle giornate più calde.
Frau, che arricchisce la medesima collezione con borse – secchielli ed handbag – alterna poi trafori e materiali lucidi per impreziosire gli abbinamenti ma sempre restando sui toni del mare e del cielo, rinnovando con una forte luminosità tutta la linea.