Uno sguardo ed uno stile di chi è diventato leggenda tornano protagonisti: Alberto Tomba è il nuovo ambassador del marchio rh+.
Restando così fedele al claim “The look of the sport” coniato dall’azienda di occhiali per le sue creazioni, l’ex campione – già premiato alla carriera per lo sport – è ora impegnato in una campagna pubblicitaria per il brand.
La star italiana dello sci – cinquanta le gare vinte in varie coppe del mondo – si fa portavoce del lancio della collezione dallo stile urban, perfetto in città ma anche per il tempo libero e naturalmente per lo sport. Modelli assolutamente versatili, dunque, ma sempre pienamente concepiti per chi ama l’avventura ed il movimento.
Al testimonial sono poi associati anche altri elementi che lo hanno contraddistinto nelle imprese sciistiche di cui è stato indiscusso protagonista: lo stile, il dinamismo e l’eleganza di Alberto Tomba, non a caso, ben si sposano con l’essenza del marchio rh+.
Il brand è poi reduce di importanti successi anche per la sua linea lifestyle, dopo il debutto al Pitti Uomo della linea rh+ Climate, capi spalla urban, reinterpretati secondo i codici dello sport e con un’attitudine più active che si aggiunge alla storia delle sue altre collezioni prodotte finora.
E anche nel connubio fra sport e lifestyle, la scelta del fuoriclasse sportivo come ambasciatore e a carattere internazionale non è certo casuale per l’azienda che conta una presenza ormai in 83 paesi in Europa, Asia, Africa, Emirati Arabi e Nord-America per le sue quattro business unit: Eyewear e abbigliamento da Ciclo, Neve e Urban.