Che abbiate o meno un partner, San Valentino è la festa dell’amore, verso gli altri ma anche per se stessi e quindi merita di essere festeggiato, almeno secondo Baume & Mercier. La maison ha deciso di celebrare la ricorrenza di oggi dicendo ai propri estimatori “We love you” suggerendo un nuovo orologio, MyClassima, da regalare o regalarsi.
Ispirato a un esemplare risalente al 1940 e conservato negli archivi dell’azienda, la Collezione Classima incarna fedelmente il patrimonio del brand, facenosi interprete della sua promessa originale: proporre orologi di lusso frutto del savoir-faire svizzero, senza prescindere da un ottimo rapporto qualità-prezzo.
My Classima, un modello pensato sia in versione maschile che femminile, sintetizza tutte le caratteristiche che hanno portato al successo l’omonima collezione: numeri romani, datario a ore 3, elegante cassa in acciaio che assicura un autentico confort al polso. Frutto del desiderio di eccellenza della maison, è dotato di un movimento al quarzo di manifattura svizzera che lo rende raffinato, affidabile e preciso. Ed un simile orologio è anche proposto in diversi diametri (40mm, 36,5mm e 31mm), con quadrante bianco mat o blu satinato con decoro soleil (40 mm).
È accompagnato o da un bracciale in acciaio urban chic o da un cinturino in vera pelle, nel classico e intramontabile colore nero (40 mm) o in un blu intenso e deciso (36,5mm, 31mm). Con questa nuova proposta il luxury brand Baume & Mercier si posiziona in un nuovo segmento, più accessibile, dando la possibilità a tutti di sfoggiare pezzi unici nel proprio genere e di passare un San Valentino …d’autore.