Clan Upstairs svela (dopo qualche anticipazione anche sui suoi canali social) una nuova capsule collection in arrivo nei suoi store ma rigorosamente in limited edition. Un progetto che domani si prepara al suo lancio-evento, certo non solo virtuale.
Sarà infatti presentata la particolare collezione di calzature nata dalla collaborazione fra l’azienda di calzature Sebastian ed il concept store Clan Upstairs. Nella capsule – il nome è tutto un programma, Mermaid off Duty – ci sono modelli che si preannunciano come must per la prossima stagione.
Il marchio di calzature gioca con i sandali e la loro poliedricità, con creazioni che rompono gli schemi e catturano senza dubbio lo sguardo. La scelta è ben chiara: prendendo spunto dalle forme vintage, si ritrovano elementi caratteristici come il tacco largo, sia in versione alta sia bassa, il cinturino in camoscio ma anche i listini in raso di seta e, particolarità del tutto originale, colori shock di forte tendenza.
Luce, ironia, riflessi e femminilità sono gli elementi che giocano a favore dei modelli della speciale collezione che possono sposarsi con look da sera ma anche daily, giocando con sfumature che solo le vere sirene possono vantare.
Ma sarà possibile solo da domani sabato 18 febbraio trovare la speciale selezione di modelli, quando negli store Clan Upstairs saranno disponibili proprio in concomitanza con il lancio di un video virale sul sito.
E, visto che buona parte dell’iniziativa farà del lancio un evento social, non mancano gli hashtag #sebastianforclanupstairs e #mermaidoffduty per le IT girl e quante non si lasceranno scappare la capsule.