Kristina Ti vara un nuovo entusiasmante progetto di crescita e si lancia nel segmento dell’eyewear, debuttando con una linea di occhiali da sole in collaborazione con il marchio Vanni.
Per i nuovi accessori si parte da tre modelli, battezzati Lola, Lena e Luna, disponibili in tre varianti di colori diversi, nelle nuance pastello del panna, rosa antico e verde salvia, o nelle tonalità più classiche del nero e oro, in versione monocolore e nell’originale bicolor.
La neonata collezione è il frutto dell’incontro tra la femminilità decisa del marchio dell’azienda Tamigi e il savoir faire creativo e innovativo degli occhiali Vanni, azienda di Torino attiva dal 1990, riflesso di un giusto bilanciamento tra innovazione, stile, ricerca e sperimentazione. Si giunge così ad uno stile raffinato e contemporaneo che trova il suo punto di forza nel rigore progettuale e in un’impeccabile attenzione al dettaglio.
Si tratta infatti di nove montature in acciaio realizzate grazie al processo tecnologico di ‘fototranciatura’, con preziose incisioni decorative poste sulla superficie dell’occhiale, una di queste è rappresentata dal disegno della farfalla, motivo icona di Kristina Ti.
Tra i vari modelli spiccano quelli con lente specchiata argento a forma di stella, simbolo dell’unione tra i due brand made in Italy.
L’esclusiva collection potrà essere acquistata nelle boutique della designer e imprenditrice Cristina Tardito – Ceo e direttore creativo del marchio – e nei punti vendita Vanni. La realtà del brand piemontese Kristina Ti conta attualmente cinque store monomarca in Italia a Torino, Porto Cervo, Milano, Forte dei Marmi e quello da poco inaugurato nella capitale romana.