Un bellezza estrema, che si percepisce attraverso un unico senso, l’olfatto, ma proprio per questo unica: è SKY di Gioia Eau de Parfum, la nuova fragranza di Giorgio Armani.
Un’esplosione di esclusività che arricchisce un già ricco parterre di profumi, inaugurato nel 2010 da Acqua di Gioia e proseguito con Air di Gioia e Sun di Gioia. Quest’anno è la volta di uno spazio di sogno e infinito, che fin dal primo spruzzo evoca un’immagine di serenità: il sole che sorge dal mare, in un’alba che si tinge di rosa all’orizzonte.
“Sono affascinato dal questo momento della giornata, con i suoi colori che cambiano continuamente e il gioco di contrasti fra luce e ombra”, ha dichiarato Giorgio Armani, svelando al mondo il nuovo capolavoro beauty.
L’inizio di un nuovo giorno che con slancio porta con sé infinite possibilità.
Sensazioni uniche stimolate da un jus fresco e delicato, che si apre con le note fruttate di litchi in accordo con la croccante pera verde, prima di sfociare in un cuore di rosa centifoglia, infusa in maniera tradizionale per donare una delicatezza ancora maggiore.
Proseguendo all’interno del viaggio sensoriale si giunge alla lussuosa peonia vellutata che si sovrappone alla rosa. Il muschio bianco helvétolide aggiunge infine i suoi accenti di germogli di cassis e di foglie di mora a quest’universo gioioso e naturalmente femminile.
Anche il flacone di SKY di Gioia, rotondo e liscio come un ciottolo, si ispira alla palette di colori dell’alba mediterranea, con una pallida sfumatura di rosa in lieve dégradé che si riflette nel vetro puro e il tappo che adotta una tonalità più intensa di litchi rosa.