Nuovi colori e vivaci decorazioni per le collezioni in fine porcellana dedicate alla Pasqua, tutte firmate Villeroy & Boch.
Mariefleur Spring aggiunge quest’anno ai famosi coniglietti dei nuovi amici, gli uccellini dipinti in tonalità pastello e decorati con fiori primaverili, disponibili in una vasta gamma di fantasie, come ornamenti da tavolo o da appendere. La collezione si arricchisce anche di statuine, ciotole e piatti a forma di fiore in diverse dimensioni, insieme a campanelli pasquali.
La Spring Fantasy Easter, invece, aggiunge un tema musicale alla classicità e semplicità della sua linea, con nuove brillanti storie. Allegri coniglietti che suonano – in gruppo o da solisti – la tuba, il contrabbasso e i tamburi. Dai vasetti di porcellana ai porta candela a forma di uovo di Pasqua, fino alle campanelle che segnano l’inizio di questa speciale festività. Addobbi perfetti per tutte le età.
Per addobbare piacevolmente una tavola primaverile d’eccezione e dallo stile inconfondibile, le tre collezioni per la tavola legate alla festività rappresentano la scelta ideale. Spring Fantasy, Spring Awakening e Framers Spring si rinnovano costantemente con modelli attuali e tante novità. Dai piatti per la colazione ai vassoi per le torte… anche come autentiche idee regalo.
Tulipani, narcisi e margherite rosa ricoprono i pezzi della linea Spring Awakening, che include un’ampia selezione di oggetti utili come portauova, piatti da torta e piccoli vasi.
Bensì tocchi decorativi in verde lina e dettagli in rilievo contrastano il color panna delle porcellane della Framers Spring. I modelli variano dal tema delle galline in cova, alle tipiche uova di Pasqua sino a delicati fiori.
Eleganti e graziosi oggetti in pregiata ceramica che cattureranno sicuramente l’attenzione di piccoli e grandi, impreziosendo la tavola con un tocco unico e personale.